Culture and research

Everything is gonna be okay - #italylovesitaly

12 Apr 2020
"Everything is gonna be okay" "Italy loves Italy" e "Io Resto a Casa": sono gli slogan della nuova campagna di Gay Friendly Italy, travel metasearch prodotto da Gay.it, principale media LGBT+ in Italia., per il rilancio del mercato turistico nazionale. I protagonisti questa volta sono i travel bloggers più seguiti del mondo della comunità LGBT+ in Italia. Un manifesto che incoraggia la comunità stessa, ma anche l'industria turistica italiana a continuare a credere in una filosofia dedica al cambiamento, alla flessibilità e all'azione. La nuova campagna racconta settimanalmente sulla pagina facebook di Gay Friendly Italy una storia di trasformazione ispirata alle nuove idee, ai prossimi progetti ed infine alle nuove opportunità che questa emergenza sanitaria porterà nella vita di ognuno. 
Registration with the Court of Bergamo under No. 04, 9 April 2018. Registered office: Via XXIV maggio 8, 24128 BG, VAT no. 03930140169. Layout and printing by Sestante Editore Srl. Copyright: all material by the editorial staff and our contributors is available under the Creative Commons Attribution/Non-commercial-Share Alike 3.0/ licence. It may be reproduced provided that you cite DIVERCITY magazine, share it under the same licence and do not use it for commercial purposes.
magnifiercrosschevron-down