Eventi

Decades (30/09/2021)

30 Set 2021

Il 30 settembre abbiamo presentato in modalità online il nuovo numero, Decades. Valentina Dolciotti (Direttrice Divercity) ha moderato gli interventi di:

  • Nicola Palmarini (National Innovation Centre for Ageing);
  • Daniela Poggio (Angelini Pharma);
  • Gianluca Cabula (Sace);
  • Stefania Grea (Manpower);
  • Francesco Silenzi (Medico pediatra, Coordinamento Italiano dei Servizi contro il Maltrattamento e l'Abuso dell'Infanzia - CISMAI);
  • Alessia Longoni (Fastweb);
  • Roberto Lombardo (Angelini Pharma).

Trovi il video dell'evento qui sotto.

Registrazione Tribunale di Bergamo n° 04 del 09 Aprile 2018, sede legale via XXIV maggio 8, 24128 BG, P.IVA 03930140169. Impaginazione e stampa a cura di Sestante Editore Srl. Copyright: tutto il materiale sottoscritto dalla redazione e dai nostri collaboratori è disponibile sotto la licenza Creative Commons Attribuzione/Non commerciale/Condividi allo stesso modo 3.0/. Può essere riprodotto a patto di citare DIVERCITY magazine, di condividerlo con la stessa licenza e di non usarlo per fini commerciali.
magnifiercrosschevron-down